Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in comments
Search in excerpt
Search in posts
Search in pages
Search in groups
Search in users
Search in forums
Filter by Categories
artisti locali
blog
Cultura ed eventi
Innovazione tecnologica
Moda e design
progetto tilgher
Risorse del territorio
Storia locale
Tradizione e folklore
Vincenzo de luca incontra la cooperativa mercato di resina alla festa dell’unità ad ercolano
foto5

Vincenzo de luca incontra la cooperativa mercato di resina alla festa dell’unità ad ercolano

Un ringraziamento speciale va al sindaco Buonajuto alla dott.ssa Assunta Tartaglione alla dott.ssa Saulino per averci invitato alla festa de L’Unità.
Un ringraziamento molto speciale va al nostro amico Ciro Cozzolino della MON JARDIN azienda leader nell’arte fiorista in Ercolano in via tirone di Moccia,che ci ha offerto tanti fiori per farci omaggiare gli ospiti alla festa…grazie alle tante persone non di Ercolano (ma anche di Ercolano) che si sono avvicinati al nostro stand con curiosità e complimenti.

Ieri ultima giornata della festa de l’unità ad Ercolano,la COOP ha incontrato il giornalista Peppe Iannicelli già nostro amico,poi il presidente della Regione Vincenzo de luca   che il sindaco Ciro Buonajuto ci ha presentato,gli abbiamo un po parlato del nostro mercato e anche lui da giovane ha detto veniva a comprare i montgomery inglesi.

Ciro Buonajuto : “ Si è conclusa la Festa dell’Unità. Sono arrivate in città migliaia di persone e decine di autorità che porteranno con sè un ricordo positivo di Ercolano. E mi fa piacere che a questa manifestazione abbiano attivamente partecipato alcune delle realtà positive della città. Gli stand di Ercolano Capitale, Mercato di Resina, Radio Siani e Giovani Democratici hanno mostrato per sei giorni le nostre eccellenze a migliaia di persone. Dobbiamo essere fieri di loro.”

Informazioni autore Nicoletta Cozzolino

Architetto e libero professionista. Già membro della commissione ambientale del Comune, ha partecipato ad alcuni progetti sul territorio. Membro dell'associazione VITRUVIO "Associazione Tecnici, Territorio e Ambiente", collabora con il blog dal 2014.