Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in comments
Search in excerpt
Search in posts
Search in pages
Search in groups
Search in users
Search in forums
Filter by Categories
artisti locali
blog
Cultura ed eventi
Innovazione tecnologica
Moda e design
progetto tilgher
Risorse del territorio
Storia locale
Tradizione e folklore
Il Maestro Roberto Zeno ha ricevuto tre nuovi premi di eccellenza per moda e designer
roberto zeno brand

Il Maestro Roberto Zeno, riconosciuto “eccellenza nel mondo” e ambasciatore del made in Italy, ha ricevuto tre nuovi riconoscimenti presso la Norman Academy di Miami.

Continuano ad arrivare riconoscimenti al Maestro Roberto Zeno, designer dell’alta moda e del prezioso, riconosciuto “eccellenza nel mondo” e ambasciatore del made in Italy.

Questa mattina infatti a Roma, presso la sede istituzionale della Norman Academy di Miami, sono stati assegnati i premi di eccellenza per la moda e designer dinanzi all’intero Senato Accademico convocato in seduta straordinaria.

Il Maestro Roberto Zeno ha ricevuto i premi per le sue doti nel creare oggetti e prodotti apprezzati ovunque come il Moro Parfum che ha stregato e rapito il presidente Usa Donald Trump.

Il Maestro ha ricevuto il “Premio internazionale Il Normanno”, il “Premio Oscar d’Italia- Moda e Disegno” e quello di “Maestro nelle arti Moda e Designer”.

Infine il Maestro Zeno è stato nominato con decreto presidenziale ad motu proprio, “Ambasciatore di Buona Volontà” presso la Repubblica del Ghana.

Roma 06 settembre 2017.
Eventi

“il Maestro Roberto Zeno, designer dell’alta moda e del prezioso, riconosciuto eccellenza nel mondo e ambasciatore del made in Italy, continua a riscuotere successo e applausi. Nella mattinata odierna, nella città eterna, presso la sede istituzionale della Norman Academy di Miami, dinanzi all’intero Senato Accademico convocato in seduta straordinaria, sono stati assegnati i premi di eccellenza per la moda e designer al maestro dott cav Roberto Zeno, per le sue altissime e qualificate doti nel creare oggetti e prodotti apprezzati ovunque.

Per ultimo il MORO PARFUM che ha stregato e rapito il presidente USA Donald Trump…che ne usa quale trittico dei suoi più apprezzati profumi.”

In ordine i premi consegnati :

MAESTRO NELLE ARTI MODA E DESIGNER.

PREMIO INTERNAZIONALE IL NORMANNO.

PREMIO OSCAR D’ITALIA – MODA E DISEGNO.

Infine il Maestro Zeno è stato nominato con decreto presidenziale ad motu proprio, AMBASCIATORE DI BUONA VOLONTÀ Presso la Repubblica di Gambia.

A termine della cerimonia, presso la residenza romana del dott. Berlusconi, il Maestro Zeno si è intrattenuto con la famiglia  Berlusconi, per un cordiale caffè.

fonte:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/maestro-roberto-zeno-ha-ricevuto-tre-nuovi-premi-eccellenza-1438426.html?mobile_detect=false

Informazioni autore