Il Maestro Roberto Zeno ha ricevuto tre nuovi premi di eccellenza per moda e designer

0 2 anni fa

Il Maestro Roberto Zeno, riconosciuto “eccellenza nel mondo” e ambasciatore del made in Italy, ha ricevuto tre nuovi riconoscimenti presso la Norman Academy di Miami.

Continuano ad arrivare riconoscimenti al Maestro Roberto Zeno, designer dell’alta moda e del prezioso, riconosciuto “eccellenza nel mondo” e ambasciatore del made in Italy.

Questa mattina infatti a Roma, presso la sede istituzionale della Norman Academy di Miami, sono stati assegnati i premi di eccellenza per la moda e designer dinanzi all’intero Senato Accademico convocato in seduta straordinaria.

Il Maestro Roberto Zeno ha ricevuto i premi per le sue doti nel creare oggetti e prodotti apprezzati ovunque come il Moro Parfum che ha stregato e rapito il presidente Usa Donald Trump.

Il Maestro ha ricevuto il “Premio internazionale Il Normanno”, il “Premio Oscar d’Italia- Moda e Disegno” e quello di “Maestro nelle arti Moda e Designer”.

Infine il Maestro Zeno è stato nominato con decreto presidenziale ad motu proprio, “Ambasciatore di Buona Volontà” presso la Repubblica del Ghana.

Roma 06 settembre 2017.
Eventi

“il Maestro Roberto Zeno, designer dell’alta moda e del prezioso, riconosciuto eccellenza nel mondo e ambasciatore del made in Italy, continua a riscuotere successo e applausi. Nella mattinata odierna, nella città eterna, presso la sede istituzionale della Norman Academy di Miami, dinanzi all’intero Senato Accademico convocato in seduta straordinaria, sono stati assegnati i premi di eccellenza per la moda e designer al maestro dott cav Roberto Zeno, per le sue altissime e qualificate doti nel creare oggetti e prodotti apprezzati ovunque.

Per ultimo il MORO PARFUM che ha stregato e rapito il presidente USA Donald Trump…che ne usa quale trittico dei suoi più apprezzati profumi.”

In ordine i premi consegnati :

MAESTRO NELLE ARTI MODA E DESIGNER.

PREMIO INTERNAZIONALE IL NORMANNO.

PREMIO OSCAR D’ITALIA – MODA E DISEGNO.

Infine il Maestro Zeno è stato nominato con decreto presidenziale ad motu proprio, AMBASCIATORE DI BUONA VOLONTÀ Presso la Repubblica di Gambia.

A termine della cerimonia, presso la residenza romana del dott. Berlusconi, il Maestro Zeno si è intrattenuto con la famiglia  Berlusconi, per un cordiale caffè.

fonte:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/maestro-roberto-zeno-ha-ricevuto-tre-nuovi-premi-eccellenza-1438426.html?mobile_detect=false