“L’erba del vicino è sempre più bellaR...

Home Forum “L’erba del vicino è sempre più bella”??!!

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  webmaster 3 anni a.

“L’erba del vicino è sempre più bella”??!!

• webmaster
    Amministratore del forum

<span style=”color: #141823; font-family: helvetica, arial, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 19.32px;”>Mi piace passeggiare per la mia città, osservare e godere di tutte le bellezze che mi circondano, rilevare ciò che non va, non per il gusto della critica sterile, ma perchè desidero che questo posto sia vivibile e fruibile soprattutto dai sui abitanti e poi, non secondariamente, dai numerosi turisti che ci onorano della loro presenza. Il fatto di amare oltremodo Ercolano, l’aspirazione a che, da diamante grezzo, diventi pietra preziosa di inestimabile valore mi spinge a guar</span><span class=”text_exposed_show” style=”display: inline; color: #141823; font-family: helvetica, arial, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 19.32px;”>darmi intorno (non sono una fan dell'”l’erba del vicino è sempre più bella”) e a notare che le città limitrofe, Portici e Torre del Greco, riescono, forse con più sforzi e\o buona volontà dei cittadini e degli amministratori, ad essere sempre un passo avanti… Ammiro la presenza della polizia municipale per le strade a vigilare e tutelare cose e persone, invidio la pulizia delle strade, apprezzo la celerità con cui si progettano e realizzano con compiutezza lavori pubblici … E invece, a Ercolano, continuano a non avere risposte i numerosi solleciti per le strade dissestate, cosparse di escrementi, abbandoni illeciti di rifiuti, parcheggi di auto sui marciapiedi, in seconda fila o in disprezzo di divieti di sosta/passi carrabili, lavo ri di riqualificazione urbana iniziati e mai completati, fondi europei fagocitati/spariti, responsabilità mai accertate ed addebitate…</span>

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.