Dreaming…in Ercolano una tre giorni all’insegna dell’arte presso le Scuderie di villa favorita

0 2 anni fa

Presso lo spazio antistante le Scuderie di Villa favorità da venerdì 22 a Domenica 24 settembre si terrà la manifestazione DREAMING.. IN ERCOLANO ovvero una tre giorni di spettacoli imperdibili con spettacoli teatrali, street art con artisti di strada ed infine con un concerto per solo pianoforte.

Il direttore artistico prof. Giovanni Cardone ha voluto creare con questa manifestazione un connubio con diversi artisti molto legati al territorio vesuviano.

Infatti ci sarà lo spettacolo teatrale – musicale “Passione eterna”  con la compagnia O.L.M.A. di Antonio Oliviero, per poi seguire per tutta la giornata di sabato con artisti di strada su pannelli allestiti nel predetto piazzale ed infine il concerto “Dreaming” per solo pianoforte della pianista Ivana d’Addona con la voce recitante di Leda Conti.

Le serate saranno accompagnate da una degustazione di street food allestita su caratteristici APE PIAGGIO disposti alle spalle del palco.

Mercoledì 20 settembre alle ore 18:00 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento nella sala congressi delle Scuderie.

La manifestazione ha ricevuto il patrocinio morale del Comune di Ercolano.

La cittadinanza è inviata a partecipare.

fonte: http://www.scuderievillafavorita.it/dreaming-ercolano-tre-giorni-allinsegna-dellarte/